Lorenzo Favale Campione Regionale

Il resoconto delle prestazioni dei nostri atleti al termine delle gare , riempie di grande soddisfazione gli animi dei tecnici, e dei dirigenti della società. Il percorso sino ai campionati regionali è stato assai faticoso, e impegnativo, come lo possono spiegare sicuramente tutti gli atleti che militano nella   categoria ragazzi, juniores e assoluti.. un po ‘ di nuoto comincia a intravedersi, alcuni stimoli sono toccati e ormai vi è una necessità sempre maggiore di effettuare programmazioni in linea con l’andamento fisiologico dei ragazzi, per tanto alcune volte gli sforzi si pagano , ma si comincia a trarre qualche risultato .

Ed ecco che arriva uno dei tanti risultati positivi della stagione, forse inaspettato, ma programmato , e di fatto uno pieno di soddisfazione , Lorenzo Favale classe 99 si aggiudica il primo posto , e il titolo di campione regionale nella gara dei 200 sl , con un tempo di tutto rispetto che gli permette di approdare al livello successivo , e di partecipare come porta bandiera della società ai campionati nazionali giovanili che si disputeranno a Riccione dal 25 al 27 Marzo 2013. Le prestazioni nelle gare dei 50 sl e nei 100 sl , lo vedono terzo di categoria nei 50 sl e 5° nella gara dei 100 stile libero , gare e tempi che anche in questo caso lo vedono in graduatoria per i campionati sopra citati .

E’ bene ricordare , che tutti gli atleti che hanno partecipato alle gare dei campionati regionali invernali hanno dato sfogo alle loro migliori prestazioni, militando ad un livello altamente competitivo , con grande determinazione e voglia di fare bene .

 

 

La società i dirigenti e tutto la staff , i tecnici , i genitori e i compagni di squadra incoraggiano Lorenzo  AD AFFRONTARE AL MEGLIO , i suoi primi campionati Italiani , un grandissimo in bocca al lupo ….

0 Responses to “Lorenzo Favale Campione Regionale”


  • No Comments

Leave a Reply